Domande frequenti - FAQ

  • 180 chilometri dall’aeroporto di Zurigo
  • 200 chilometri dall’aeroporto di Ginevra
  • 60 chilometri da Berna
  • 70 chilometri da Lucerna

Alla stazione ferroviaria Interlaken WEST

5-8 minuti a piedi, con l’autobus n. 105 fino alla fermata: Jungfraublick, con l’autobus locale n. 104 fino alla fermata: Hotel Regina o con il taxi (circa CHF 15).

Check-in: 15:00 – 21:00
Check-out: 10:30

Se arriva dopo le 21:00, la preghiamo di comunicarcelo in anticipo.

Il nostro hotel è vicino al centro congressi. Si può raggiungerlo a piedi in 5-8 minuti.

Come ospite del nostro hotel, può usufruire di servizi benessere inclusi nel prezzo, anche se non si trovano direttamente nel hotel stesso. Il nostro hotel le offre l’accesso alla piscina e all’area termale del Bödelibad, che si trova a circa 15 minuti a piedi, in modo che possa godere il benessere e il relax come parte del suo soggiorno senza costi aggiuntivi.

Vedasi la mappa su “Indicazioni” / “come trovarci”. Parcheggio gratuito accanto alla casa. Possiamo mettere a sua disposizione il nostro garage per moto o biciclette.

Le prenotazioni definitive devono essere garantite con carta di credito (numero di carta, data di scadenza, nome del proprietario).

Per le spese di elaborazione/cancellazione le verranno addebitati CHF 60,00 per prenotazione come tassa di elaborazione. Per cancellazioni effettuate oltre 7 giorni prima dell’arrivo, verrà addebitata una tassa di cancellazione pari al 50% della prenotazione. Per cancellazioni effettuate oltre 5 giorni prima dell’arrivo o in caso di partenza anticipata, le verrà addebitato il 100% del prezzo della camera concordato per la durata o la durata residua del suo soggiorno.

Le consigliamo di stipulare un’assicurazione di viaggio.

Se non si presenta senza disdire, le addebiteremo da 1 a 3 notti, a seconda dello stato della prenotazione e della stagione. Con la sua carta di credito le garantiamo la camera prenotata fino a tarda notte, ma lei ci garantisce il suo arrivo.

2 letti, Grand Lit o camera a più letti, doccia/WC, TV/radio, minibar, asciugacapelli.

La nostra casa ha più di 100 anni ed è stata continuamente ristrutturata – ma purtroppo non c’è un ascensore.

Pane raffinato, panini, croissant, pane croccante, fette biscottate, muesli, cornflakes, formaggio, salumi, marmellata, miele, succo d’arancia, caffè, tè, latte, cioccolato calda.

Alla reception possiamo aiutarla con set d’emergenza come spazzolino da denti, dentifricio, sapone, shampoo, adattatori ecc.